Lightland Soluzioni Energia srl: Fotovoltaico di qualità in Toscana   SunPower Premier Partner Fotovoltaico Migliore   Partner Autorizzato Tesla Energy Powerwall

Impianti FotovoltaiciPannelli Radianti, Caldaie a BiomassaEolico

SUPER AMMORTAMENTO 140% O DETRAZIONE FISCALE DEL 50% 2016  SCAMBIO SUL POSTO 2016 = RISPARMIO  

REALIZZA CON NOI TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO NEL 2016

CON I NUOVI MODULI SUNPOWER DISPONIBILI DA NOI:

MODULI SUNPOWER X22 360 Wp, MODULI SUNPOWER X21 345 Wp,

MODULI SUNPOWER E20 333 Wp, MODULI SUNPOWER E20 327 Wp,

MODULI SUNPOWER P17 340 WATT

CHIAMACI PER LE NUOVE QUOTAZIONE DI IMPIANTI CON I

MODULI SUNPOWER CON 25 ANNI DI GARANZIA


 Oggi puoi scegliere l'impianto fotovoltaico che più si addice alle tue esigenze:

- Fotovoltaico tradizionale (senza accumulo ma connesso alla rete elettrica)

- Fotovoltaico con Accumulo connesso alla rete elettrica

- Fotovoltaico Accumulo non connesso alla rete elettrica.

In tutti i casi puoi detrarre il 50% del costo e se non puoi detrarre, con noi, puoi richiedere i cerificati bianchi

Impiati fotovoltaici tradizionali Fotovoltaico con accumulo on grid e Fotovoltaico con accumulo off grid

CONTATTACI AL NUMERO VERDE PER IL TUO IMPIANTO FOTOVOLTAICO TRADIZIONALE O CON ACCUMULO

Numero Verde Fotovoltaico 

Pannelli radianti elettrici ad infrarosso IR 595

Il pannello radiante elettrico ad infrarosso IR595 è tra i più eleganti pannelli radianti. Il Made in Italy più puro. Questo pannello può essere inserito in ogni ambiente conferendo allo stesso il calore del sole.

pannello radiante elettrico-ir595

Il nuovo Pannello 595 ad irraggiamento è concepito e realizzato per offrire un sistema di riscaldamento alternativo rispetto ai tradizionali, tenendo ben presente la semplicità di funzionamento, l'installazione ridotta al minimo, la manutenzione assente, l'alta emissività con conseguente controllo dei costi relativi alla gestione economica dei consumi.
Fra le caratteristiche del Pannello 595 che lo fanno preferire ad altri sistemi più tradizionali citiamo l'estetica, la semplicità relativa all'installazione e soprattutto la modularità ed i sistemi di controllo.

La vera innovazione è data dal fatto che il sistema basato sul Pannello 595, studiato nei minimi particolari con l'ausilio di strutture pubbliche e private di indubbie capacità, è stato poi integrato con semplici e funzionali sistemi di telecontrollo, sistemi di gestione automatica degli assorbimenti elettrici ed a breve anche con un sistema domotico di base, semplice ed efficace.

Ogni componente facente parte del sistema collegato al Pannello 595 non ha migliaia di funzioni come la maggior parte dei sistemi del genere, ma è stato concepito ex-novo partendo dal presupposto che l'unione di semplicità e immediato apprendimento sia il primo e più importante fattore da tenere sotto controllo, un sistema che racchiude i concetti di semplicità, efficienza, economicità e rispetto dell'ambiente.

Applicazioni

Pannello 595 Singolo
Con un solo pannello è possibile collegarlo ad una presa ed è già funzionante, grazie ai cavi di collegamento compresi nella confezione, al sistema di fissaggio ed al termostato a bordo che controlla la temperatura.

Pannello 595 Multiplo
Con più pannelli (fino a TRE per gruppo) è possibile formare composizioni a piacimento e collegarli tra di loro con il cavo appositamente inserito nella confezione.

Attivazione a distanza
Per abitazioni di vacanza o altre applicazioni simili, è possibile corredare i Pannelli 595 ad un dispositivo che tramite un SMS attiva o disattiva l'impianto in modo che quando arriviamo a destinazione, i locali sono già caldi e pronti ad accoglierci.

Se sei interessato a questo prodotto contattaci

Lightland Soluzioni Energia Impianti fotovoltaici è lieta di sostenere lo sport dilettantistico. 

Sosteniamo la squadra di calcio del G.S. Quercegrossa

Lightland fotovoltaico per il GS Quercegrossa 3 Lightland fotovoltaico per il GS Quercegrossa 2 Lightland fotovoltaico per il GS Quercegrossa